— Seguici su Telegram —
🤗 Chat: @chatilmercatodifortedeimarmi
🗞 Canale news: @ilmercatodifortedeimarmi

   

Udite! Udite! Rullino i tamburi, suonino le trombe, udite udite o forse meglio leggete, leggete!

Non sarà ancora come prima di questa terribile pandemia che ha afflitto il mondo, ma torneremo a festeggiare e divertirci come prima e col senno del passato magari più di prima, per il momento dobbiamo ancora tenere duro e rispettare tutte le norme anti covid che ormai conosciamo a memoria: mascherina, gel o guanti e distanziamento sociale.

Siamo Felici di annunciare finalmente che da domenica 18 Aprile inizierà il mercato della domenica a Forte dei Marmi, che sarebbe dovuto iniziare la domenica di Pasqua. Nel massimo rispetto della sicurezza, col massimo auspicio di una stagione in grado di risollevare qualunque attività commerciale messa alla prova da questa pandemia, con estrema speranza e voglia di ripartire vi aspettiamo a Forte dei Marmi per un inizio di stagione memorabile.

Seguiteci sul gruppo Telegram “Mercato del Forte News” per restare sempre informati sulle ultime novità ed entrate nella nostra chat “Mercato del Forte” per chiederci qualunque cosa o fare “quattro chiacchiere”.