Chi siamo

Chi siamo

Il mercato di Forte dei Marmi: bastano queste poche parole per garantire alle migliaia di persone che frequentano il nostro mercato una mattinata indimenticabile fra le bancarelle più famose d’Italia. Il nostro mercato è composto da oltre 200 bancarelle rigorosamente selezionate che offrono ai propri clienti gli articoli di tendenza e le ultime novità della moda del momento.

Nell’affascinante cornice della rotonda di Piazza Marconi troverete bancarelle di abbigliamento donna, uomo e bambino, calzature in pelle, borse in tela, in pelle o pitone, biancheria per la casa, pelletterie e cinture, pellicce, maglie in cachemere e tutti gli accessori-moda per completare in modo originale il vostro guardaroba.

Una domanda sorge spontanea: perché il mercato di Forte dei Marmi è da sempre rinomato come il più bello d’Italia? Semplice, perché frequentato da una clientela sempre più esigente che cerca il giusto compromesso fra la qualità e il prezzo e questo è stato possibile perché le bancarelle che abitualmente frequentano il nostro mercato si sono trasformate, con il passare degli anni, in piccole boutique a cielo aperto. Se poi vogliamo unire alla qualità delle merci la collocazione del nostro mercato, situato a due passi dallo splendido mar Tirreno, immerso in una pineta che offre refrigerio anche nelle giornate più torride e circondato dai più esclusivi negozi di alta moda e a tutto questo uniamo la simpatia e l’accoglienza che solo noi toscani riusciamo a trasmettere, è facile capire il perché del successo mediatico che il nostro mercato ha riscontrato in modo esponenziale con il passare degli anni.