— Seguici su Telegram —
🤗 Chat: @chatilmercatodifortedeimarmi
🗞 Canale news: @ilmercatodifortedeimarmi

   

Tutti noi sappiamo l’importanza di aiutare il prossimo e quanto questo non debba essere un atto di vanto ma un gesto puro, naturale ed umile di semplice umanità e solidarietà. Purtroppo però la vita ci ricorda ogni tanto che senza un gesto eclatante, senza parlare di una buona azione, molti, presi da impegni, lavoro e famiglia non ripensino al prossimo quanto invece potrebbero. Poi troppo spesso fanno notizia i fatti più tristi, ma oggi parleremo di un gesto di aiuto e altruismo, sperando possa riaccendere in qualcuno cui la fiamma della speranza, della positività, della gentilezza… è spesso sopita o sovrastata da altri pensieri.

Grazie alle organizzatrici dell’evento FORTEmente Natale di Sabrina Frediani e Cristina Lorenzini che vede ormai da anni protagonista un’Edizione Natalizia Speciale del Mercato di Forte dei Marmi (sempre e solo in Piazza Marconi, diffidate dalle imitazioni fuori dal nostro amato comune, non ci stancheremo mai di ripeterlo). Sabrina e Cristina, in qualità di organizzatrici e rappresentanti sindacali del mercato, hanno deciso di regalare beni di prima necessità alle famiglie più bisognose.

Dalla pagina Facebook ufficiale del Comune di Forte dei Marmi: Un’iniziativa nata dal desiderio di offrire un aiuto concreto e di testimoniare vicinanza alla comunità in un momento dell’anno in cui la solidarietà assume un valore ancora più profondo.
Nel corso dell’incontro, il Sindaco Bruno Murzi e il Consigliere delegato al Sociale Duilio Maggi hanno espresso un sincero ringraziamento, sottolineando la generosità del gesto:
“In ogni pacco c’è molto più di un dono: c’è la scelta di tendere la mano a chi vive un momento complicato, la volontà di contribuire a un Natale più sereno per tutti. Questi gesti sono testimonianza dei valori che contraddistinguono Forte dei Marmi. Ringraziamo quindi la categoria degli Ambulanti per questo sentito gesto di umanità”
.

Il Mercato di Forte dei Marmi è solo a Forte dei marmi, diffidate dalle imitazioni che tentano di sfruttare il nostro nome e la nostra immagine, il vero “mercato del Forte” non fa trasferte ed è sempre e solo a Forte dei Marmi.

Seguiteci sul gruppo Telegram “Mercato del Forte News” per restare sempre informati sulle ultime novità ed entrate nella nostra “Chat Mercato del Forte” per chiederci qualunque cosa o fare “quattro chiacchiere”.