— Seguici su Telegram —
🤗 Chat: @chatilmercatodifortedeimarmi
🗞 Canale news: @ilmercatodifortedeimarmi

   

Anche questa mattina si è svolto il consueto appuntamento con il mercato del Forte. Nonostante le condizioni meteo sfavorevoli con pioggia e schiarite ed ancora la persistenza della “zona arancione”: con le limitazioni della presenza dei soli residenti nel comune di Forte dei Marmi e dei comuni limitrofi, sono stati presenti un discreto numero di clienti e la quasi totalità dei commercianti provenienti anche da città come Milano, Torino, Bologna, Genova, ecc. Nonostante questo niente assembramenti, massima attenzione per l’utilizzo di mascherine e gel disinfettante presso ogni attività. Controlli ferrei dagli operatori, dagli addetti alla sicurezza e dai vigili sempre presenti all’interno del mercato.

Come consueto, lo storico mercato di Forte dei Marmi si è distinto per la sua gran varietà di articoli provenienti da tutta Italia, con moltissime offerte, dai prodotti più economici ai più esclusivi.

Siamo pronti per “la grande riapertura”, 216 attività commerciali a cielo aperto, pronti a tornare in zona gialla, radiosi e speranzosi che questo brutto periodo che ci ha colpito tutti passi il più veloce possibile. Vi aspettiamo mercoledì a Forte dei Marmi e vi auguriamo un felice e spensierato Shopping Natalizio.