— Seguici su Telegram —
🤗 Chat: @chatilmercatodifortedeimarmi
🗞 Canale news: @ilmercatodifortedeimarmi

   

Abbiamo superato i 200 iscritti su Telegram, il nostro canale “Mercato del Forte News” conta allo stato attuale 201 iscritti e 47 nella nostra chat “Chat Mercato del Forte”. Vi ringraziamo tutti e speriamo di poter crescere ancora.

Per seguirci sul gruppo Telegram e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità clicca qui: “Mercato del Forte Newsper restare sempre informati sulle ultime novità ma anche entrare nella nostra chat per chiederci qualunque cosa o fare “quattro chiacchiere” clicca qui: “Chat Mercato del Forte”.

Che cos’è Telegram?

Per spiegare che cos’è Telegram faremo dei paragoni con il suo diretto rivale più famoso ed onnipresente semplicemente perchè nato prima: WhatsApp. Sono sicuramente in pochi a non averne mai sentito parlare, ma se ancora non vi siete decisi a provarlo proveremo a convincervi noi.

Telegram è un applicazione per smartphone, computer o tablet (utilizzabile su qualunque dispositivo con accesso a internet), simile a WhatsApp ma decisamente molto più evoluto. Innanzitutto non occupa molta memoria sul vostro dispositivo, tutt’altro viene utilizzato da molti proprio perchè conserva tutti i dati (testo, foto, video, audio) online a differenza di WhatsApp, in modo sicuro e criptato. Con Telegram ci si scambia messaggi, oppure si può telefonare e videochiamarsi fino a 1000 spettatori a differenza di WhatsApp. Con Telegram i gruppi non hanno limiti di utenti, anzi puoi cercare quelli di tuo interesse attraverso l’apposita funzione, chiedere aiuto per ogni tua domanda e come spesso accade in pochi secondi puoi ottenere subito una risposta.

Telegram mette veramente al primo posto la tua privacy, a differenza di WhatsApp quello che scrivi su Telegram rimane su Telegram e non rivende i tuoi dati per farti apparire pubblicità mirate a differenza di… Su Telegram puoi decidere di non condividere con nessuno il tuo numero di telefono oppure condividerlo solamente con la tua rubrica, (cosa che consigliamo vivamente se non si vuole rischiare di essere disturbati da sconosciuti). Per qualunque operazione potrete usare un nome utente al posto del vostro numero di telefono.

Potremmo parlarne ancora di funzionalità comodissime che offre Telegram tipo mettere in primo piano le chat principali, un archivio per i messaggi preferiti, ricevere notifiche di offerte e sconti per articoli di proprio interesse, i bot, dividere le chat per categorie ed un infinità di altre cose ma per questo vi invitiamo a informarvi con una semplice ricerca o più semplicemente a installare e provare Telegram, non ve ne pentirete.